Incidente mortale in autostrada: scomparso noto medico comasco

Incidente Lomazzo

E’ Claudio Zara, 64 anni, il comasco di 64 anni scomparso in ospedale a Legnano dopo un incidente stradale avvenuto sull’autostrada dei Laghi all’altezza di Lomazzo. Medico molto noto in città, Zara era direttore dei centri diagnostici di Como e Lecco di Synlab.

“Era un uomo di grande spirito, sempre pronto a scherzare e con il quale poter parlare umanamente, al di là di qualsiasi barriera legata alla sua importante carica. Costantemente attento a garantire il meglio ai pazienti, ha ricoperto la sua figura con estrema umiltà e determinazione” hanno dichiarato i colleghi di Como e Lecco in un comunicato diffuso alla stampa.

“Molti nuovi servizi sono stati sviluppati sotto la sua guida nel corso di questi anni a vantaggio dei cittadini; ha saputo trasmettere il suo entusiasmo a tanti validi professionisti del territorio. L’azienda tutta piange un medico, ma soprattutto un uomo, indimenticabile”. Così hanno dichiarato il direttore area Nord-Ovest di Synlab Andrea Buratti e l’amministratore delegato Giovanni Gianolli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.