Incidente stradale a Capiago Intimiano: due feriti

L'ìncidente a Capiago Intimiano L’ìncidente a Capiago Intimiano

Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi a Capiago Intimiano, in via Salvadera, nella zona del cimitero. Due auto, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate violentemente. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti, uno dei due, una donna di 61 anni, in modo grave. Per i soccorsi è intervenuto anche l’elicottero del 118, che ha trasportato la paziente all’ospedale di Legnano. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
Lo scontro è avvenuto attorno alle 13.30 e ha coinvolto due vetture, una Citroen C1 sulla quale viaggiava la donna e una Ford Focus condotta da un uomo di 76 anni. Nell’impatto, la donna ha avuto le conseguenze più serie.

A Capiago Intimiano sono intervenute un’ambulanza della Croce Azzurra e l’automedica del 118, che hanno poi chiesto anche l’intervento dell’elicottero. Per i soccorsi e i rilievi sono arrivati anche i vigili del fuoco e i carabinieri. I due automobilisti sono stati sottoposti alle prime cure e poi trasportati in ospedale, l’uomo in ambulanza al Sant’Antonio Abate di Cantù e la donna in elicottero a Legnano. Secondo le prime informazioni, avrebbe un grave trauma alle gambe ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Per le operazioni di soccorso si sono inevitabilmente registrate code e rallentamenti. Accertamenti in corso per chiarire la dinamica dello scontro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.