Incidenti, camion in panne e cantiere in città: per gli automobilisti una mattinata di pesanti disagi

Incidente Vertemate con Minoprio

Mattinata di passione per gli automobilisti in città. Traffico in tilt, soprattutto in entrata a Como. A complicare una mattina già congestionata nell’ora di punta è stato un incidente in via Madruzza intorno alle 7. Coinvolte due vetture, due i feriti non gravi (un uomo di 38 anni e uno di 52) trasportati all’ospedale di Erba per accertamenti.
Più o meno negli stessi momenti un camion è rimasto in panne sulla Oltrecolle; il mezzo è stato poi rimorchiato e spostato intorno alle 8.30.
In entrambe le situazioni è intervenuta la polizia locale. A cascata si sono registrati rallentamenti anche in Napoleona e via Grandi.
Segnalati disagi, inoltre, sulla Lariana, da Blevio in direzione Como e traffico intenso da Cernobbio in direzione città. 
A questo si somma anche il cantiere, per ultimare la segnaletica orizzontale, in viale Varese che già ieri pomeriggio aveva creato code.

Fuori città non è andata meglio, intorno alle 6.30 incidente a Vertemate, sulla Statale dei Giovi, coinvolte due auto. tre i feriti anche in questo caso non gravi (un ragazzo di 22 anni, una donna di 56 e un uomo di 66) trasportati comunque in pronto soccorso per le verifiche del caso. Sul posto (nella foto) oltre ai carabinieri anche i vigili del fuoco. Pesanti le ripercussioni sul traffico fino alle 9

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.