Informazione digitale: arriva la nuova newsletter di Espansione TV

newsletter_immagineNuovo look, contenuti sempre più aggiornati. Video, foto, notizie. La newsletter di Espansione TV si aggiorna e si rinnova, per consentire ai cittadini di restare sempre aggiornati sulle principali notizie del territorio.
Uno strumento già scelto da migliaia di comaschi, che due volte al giorno ricevono nella propria casella mail un aggiornamento sui fatti più importanti.
Cronaca, politica, economia, approfondimenti, sport, cultura e spettacoli: con la nuova newsletter, ancora più ricca, ancora più puntuale, le notizie seguono il cittadino ovunque si trovi.
Per iscriversi, gratuitamente, è sufficiente inserire il proprio indirizzo mail nell’apposita casella che si trova sulla parte destra della homepage del sito www.espansionetv.it.
Basta un click per aderire al servizio: è veloce, gratuito, e permette di non perdere nemmeno una notizia del territorio.
Due i lanci quotidiani: uno in tarda mattinata, uno in serata, con aggiornamenti, video, fotografie e gallerie d’immagini.

Tratto da Espansione TV

Articoli correlati