Travolto da un’auto mentre attraversava la strada a Como, in viale Masia, è morto per i traumi riportati un uomo di 73 anni residente nel capoluogo. Ancora da chiarire la dinamica del tragico schianto, al vaglio degli agenti della polizia locale. La vittima, Pietro Levato, attorno alle 10.30 stava camminando in centro, sembra da solo. Ha attraversato la strada in viale Masia e, per cause ancora in fase di accertamento, è stato travolto da una macchina.
L’incidente è avvenuto nelle vicinanze di un attraversamento pedonale verso i giardini della stazione San Giovanni. Nell’impatto, il 73enne ha riportato traumi e ferite molto gravi. Soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Como, l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia.
Nonostante le cure immediate, Pietro Levato è morto nelle ore successive per i traumi riportati. Nessuna conseguenza invece per l’automobilista, sotto shock ma illeso.
Ed è in gravissime condizioni al Sant’Anna anche un ciclista investito da un’auto nel pomeriggio a Villa Guardia, in via Petrarca. L’uomo non aveva alcun documento e nella serata di ieri non era ancora stato identificato.
Un nuovo stralcio delle cartelle divide politica e contribuenti: nel 2026 cambiano tempi e regole…
Per tenere l’aria calda in auto puoi rischiare oltre 400 euro di multa: c’è un…
Una semplice funzione nascosta sulla lavatrice può far asciugare i panni d'inverno molto più in…
Una sentenza della Cassazione apre alla possibilità di restare a casa col cane malato, ma…
Su molte auto compaiono sacchetti sugli specchietti: un’abitudine curiosa che si sta diffondendo e nasconde…
Una nuova classifica incorona una città lombarda come la più brutta: tra gag, stereotipi e…