Auto ariete nella notte al centro commerciale di Mirabello. I malviventi riescono a scappare dopo un inseguimento
Una banda di almeno otto uomini (forse di più) incappucciati e armati di mazza, ha fatto irruzione l’altra notte al centro commerciale di Mirabello devastando completamente due negozi, il Redoro e il MediaWorld. Un blitz in piena regola, concluso con una rocambolesca fuga con alle spalle le gazzelle dei carabinieri che hanno anche esploso quattro colpi di pistola.I malviventi sono comunque riusciti a far perdere le proprie tracce.
Notevoli i danni e anche il bottino del colpo. La vetrina di una gioielleria è stata sfondataprima con una auto-ariete poi con mazze. “Hanno presto tutto quello che c’era” dice la titolare. Al MediaWorld la devastazione è stata paragonabile a quella della gioielleria, anche se in questo caso il bottino è stato principalmente di telefonini, tablet e ogni genere di apparecchiatura elettronica.L’allarme è comunque scattato e in pochi minuti a Mirabello sono giunte le gazzelle dei carabinieri che hanno tentato di fermare i malviventi. Ne è nato un rocambolesco inseguimento in cui sono stati esplosi anche quattro colpi di arma da fuoco. Alla fine comunque i fuggitivi sono riusciti a far perdere le proprie tracce.
Basta un limone per dire addio a puzza e residui nel microonde. Un rimedio economico…
L’indagine indipendente mette in fila i migliori e i peggiori: vertice a 73/100 per Kiko;…
Non basta l’età: a fare il prezzo sono rarità, stato di conservazione e marchio. Alcuni…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…