Calcio minoreSi è messa in moto la macchina organizzativa della Cometa Cup-Mundialito Escuela, giunta alla XV edizione e riservata ad alunni e alunne delle scuole medie superiori di Como e provincia, che partirà nel mese di febbraio con due novità, come sottolineano i responsabili organizzativi Eugenio Cremona e Achille Ostinelli: «A differenza degli anni passati, abbiamo deciso di disputare un campionato vero e proprio con le formazioni maschili che si affronteranno in un girone unico di sola andata
. La seconda novità riguarda la location: il torneo infatti si svolgerà sul rinnovato campo in sintetico dell’associazione Sportiva Cometa di via Madruzza a Como, con nuovi spogliatoi e tribunette per il pubblico».Il giorno di svolgimento degli incontri resta sempre il lunedì pomeriggio. Informazioni e iscrizioni (entro fine mese) sul sito www.puntocometa.org, o al 333.49.38.615.
Andrea Piccinelli
La possibile riduzione degli incentivi per le ristrutturazioni e l’efficienza energetica accende l’allarme: senza l’Ecobonus,…
Potresti perdere una parte sorprendentemente ricca di nutrienti del tuo frutto quotidiano: la buccia del…
La Lombardia introduce agevolazioni senza precedenti per gli over 65, che con un requisito economico…
L’autorizzazione all’utilizzo di nuovi insetti commestibili apre una fase inedita per il mercato alimentare italiano…
Questa verdura, spesso considerata un semplice contorno, rivela proprietà sorprendenti quando si parla di riposo…
Il vero “trucco infallibile” dei Gratta e Vinci non è nascosto in qualche sistema segreto,…