La notizia è rimbalzata da un magazine australiano
Se il gossip venisse confermato si tratterebbe senza dubbio della storia d’amore dell’anno. La storia di un ritorno di fiamma, con il lago di Como, uno dei luoghi più romantici del mondo, sullo sfondo.Stiamo parlando della notizia di un recentissimo soggiorno a Villa Oleandra, ospiti di George Clooney degli ex coniugi Brad Pitt e Jennifer Aniston.
Come è noto, Jennifer Aniston è andata e tornata per più di un mese dal Lario, complici le riprese del film di Netflix, “Murder Mistery”, con Adam Sandler. Così, tra una ripresa in centro Como e una ad Argegno, ci sarebbero scappato anche un weekend lungo a Laglio, dove il padrone di casa aveva invitato anche il suo grande amico Brad, nonché ex marito della Aniston. La coppia si era divisa con l’arrivo di un’altra bellissima del cinema, Angelia Jolie, capace di fare breccia nel cuore del protagonista di Fight Club e di creare il fenomeno “Brangelina” suggellato da matrimonio e figli.
Liaison anch’essa naufragata, un paio di anni fa. Soggiorno d’amore o semplice coincidenza di periodo delle vacanze? Difficile a dirsi. I due sicuramente non hanno goduto di grande intimità, visto che il bellissimo attore 54enne si è presentato con una delle figlie, Shiloh, 12 anni, terzogenita dell’era Jolie.
Il presunto scoop è stato pubblicato dal magazine australiano “New Idea”. Il magazine rivela anche che i due attori si erano già visti in gran segreto più volte dall’inizio dell’anno, ovvero mesi prima del soggiorno a Villa Clooney. Un tentativo di riavvicinamento con il Lario sullo sfondo.
Allarme bonifici: le banche avvisano che in questi giorni i trasferimenti di denaro saranno bloccati…
Dal 1° gennaio 2026 il bollo auto cambia davvero: nuove regole e meno esenzioni, per…
Se la connessione fa i capricci non è sfortuna: per i disservizi prolungati può scattare…
Sosta consentita o no? C’è un punto in cui fermarsi con l’auto è un azzardo:…
È la meta preferita dagli influencer italiani in inverno: qui si concentrano divertimento e relax…
Auto elettriche senza colonnine e senza spina: l’idea è ricaricare direttamente mentre si guida. Ecco…