Jennifer e Adam torneranno ad Argegno il 22 agosto

Jennifer Aniston in centro città. Copyright ph. Emilio Andreoli

«Secondo quello che è trapelato nelle ultime ore, pare che i divi Jennifer Aniston e Adam Sandler saranno qui da noi sul set di Argegno il 22 agosto prossimo».
Lo ha detto ieri il sindaco della località lariana Roberto De Angeli, annunciando il ritorno della troupe con stuntman e controfigure per la giornata di oggi. Un “fuori programma”, questo ritorno, dovuto all’incidente con la Ferrari della settimana scorsa che di fatto ha imposto di rinviare le riprese per recuperare il tempo perduto. E intanto, come noto, Netflix è impegnata in parallelo anche a Como: superlavoro quindi per la centrale operativa delle riprese collocata dalla metà di giugno nelle scuole di Cernobbio.
«Il 20 agosto i tecnici torneranno ad Argegno per allestire il set nel centro storico e qui dovremmo avere i due attori», annuncia De Angeli.
Tutto tranquillo invece il set di ieri pomeriggio a Moltrasio. Il sindaco Maria Carmela Ioculano ha preferito non assistere alle riprese ma ha coordinato la macchina della sicurezza con le forze dell’ordine. «Tutto è andato liscio, e anche i disagi per la viabilità sono stati minimi», ha dichiarato.
Chi invece non si risparmia in termini mediatici è uno degli attori più in voga del cast di “Murder Mystery”, Luke Evans, che su Instagram, poi rimbalzato grazie ai fan sul social network Twitter, ha pubblicato un video così introdotto: «Today, we did it in true Italian Style, coasting along #LakeComo in a beautiful 1954 Riva Tritone…». Ed eccolo quindi a bordo di un motoscafo vintage, sulle acque del lago. In un’altro messaggio, ha immortalato e consegnato alla rete le immagini di una salita a Brunate, con questo annuncio: «The only way is up, baby, you and me now!! #funicolare #lakecomo».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.