(ANSA) – NEW YORK, 12 NOV – Johnson & Johnson si divide in due società quotate. Il colosso, all’altezza dei suoi 135 anni e con più di 136.000 dipendenti, opta per lo spin off della sua divisione prodotti al consumo, conosciuta per i cerotti, gli shampoo per i bambini e i prodotti Neutrogena. La separazione avverrà in 18-24 mesi ed è “la strada migliore per accelerare gli sforzi nel servire i nostri pazienti, consumatori e professionisti nella sanità”, oltre che “spingere la crescita”, afferma l’amministratore delegato Alex Gorsky. (ANSA).
Quando arriva l'inverno dobbiamo fare i conti con i termosifoni accesi che hanno un certo…
Pranzi cancellati e insegnanti a stomaco vuoto e tutto per "contenere i costi". Scoppia la…
Massima attenzione, con gli affitti non si scherza: basta un piccolo errore, che si rischia…
Le vacanze di Natale di quest'anno saranno più lunghe del solito: ogni regione ha già…
Il Bonus Pulizie fa tirare un sospiro di sollievo a migliaia di lavoro. Chi svolge…
Fai attenzione la prossima volta che prelevi al bancomat: molti cittadini sono già cascati in…