(ANSA) – NEW YORK, 12 NOV – Johnson & Johnson si divide in due società quotate. Il colosso, all’altezza dei suoi 135 anni e con più di 136.000 dipendenti, opta per lo spin off della sua divisione prodotti al consumo, conosciuta per i cerotti, gli shampoo per i bambini e i prodotti Neutrogena. La separazione avverrà in 18-24 mesi ed è “la strada migliore per accelerare gli sforzi nel servire i nostri pazienti, consumatori e professionisti nella sanità”, oltre che “spingere la crescita”, afferma l’amministratore delegato Alex Gorsky. (ANSA).
In un'Italia che resta politicamente timida nei confronti dei gazawi, Grandate prende l'iniziativa per dimostrare…
Se hai ancora in tasca (o nel salvadanaio) queste monete, ti conviene sbolognarle in fretta…
L’INPS annuncia novità: gli eredi possono ricevere fino a 850 euro per ogni familiare deceduto,…
Non solo “I Promessi Sposi”! La serie crime "I Delitti del Lago di Como" offre…
Questo test visivo è talmente difficile che neppure un esperto in materia riesce a risolverlo.…
Se hai questo letto, la finanza ti fa una multa altissima: il motivo è solo…