Junior Next Gen Italia al Tennis Como: oggi le “semi”, domani le finali

Tennis Junior Next Gen

Oltre 350 partite già disputate in tre circoli, la maggior parte al Tennis Como ma anche al Nuovo Tennis Delle Vigne di Tavernola e sui campi del Team Veneri a San Fermo. Sedici tabelloni portati avanti, otto terminati (quelli di qualificazione), altrettanti pronti ad eleggere i vincitori categoria per categoria.
Si concluderà nel fine settimana sulla terra rossa di Villa Olmo l’edizione 2019 dello “Junior Next Gen Italia”, il principale torneo giovanile nazionale osservato dalla Federazione che per il secondo anno consecutivo è approdato in riva al Lario. Poco meno di 400 i ragazzi – in arrivo da tutta Italia – che si sono sfidati nell’Under 10, nell’Under 12, nell’Under 14 e nell’Under 16 maschile e femminile.
Oggi dalle ore 11 scenderanno in campo le semifinali. Domenica mattina invece, ma dalle 10, sarà la volta delle finali seguite dalle premiazioni. Il maxi torneo giovanile ha rispettato i tempi, con giornate di sole che hanno accompagnato sia le fatiche dei ragazzi, sia le attese dei genitori e dei coach a bordo campo.
Problemi solo nel pomeriggio di giovedì, con un violento acquazzone che ha costretto a ritardare il programma. Partite che tuttavia sono state recuperate ieri mattina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.