La Bordoli pianta i fiori ai giardinetti

Oggi arrivano i “big”
Giornata di singolari iniziative ieri per due candidati sindaci a Palazzo Cernezzi. In mattinata Alessandro Rapinese della lista civica “Adesso Como” è diventato edicolante in via Bernardino Luini. Laura Bordoli (Pdl) ha invece effettuato la seconda tappa del tour “Prendiamoci cura del bene in comune”. Con una squadra di candidati ha rifatto il look ai giardini di via Vittorio Emanuele. Nell’area poco distante da Palazzo Cernezzi, armati di zappa e palette, i pidiellini hanno piantato essenze e bulbi colorati
nelle aiuole e nelle fioriere. Laura Bordoli ha poi confermato che in caso di vittoria, nei primi 60 giorni di governo, darà seguito a questa iniziativa.
Sul fronte dell’arrivo dei cosiddetti “big” sul Lario, oggi alle 12 Maurizio Gasparri è nella sede del Pdl in via Regina, e questa sera alle 19.45, Roberto Formigoni è al Birrificio di Camerlata. Domani alle 18 a Villa Geno, è atteso Ignazio La Russa. Per la Lega Nord oggi è atteso a Cantù (ore 18 al bar “La Pergola”) e poi a Erba (alle 21, in piazza Vittorio Veneto) il senatore Roberto Calderoli.

Nella foto:
Laura Bordoli con i candidati Andrea Anzi e Ferruccio Della Valle (Mv)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.