La capolista Como Nuoto ricomincia da Quinto, “Rane rosa” a Milano

Pallanuoto – Il panorama del fine settimana
Dopo che è saltata la trasferta dello scorso fine settimana a Trieste, a causa del maltempo, la prima squadra della Como Nuoto torna in acqua domani. La formazione lariana, capoclassifica della serie A2 di pallanuoto, è impegnata in una “classica”.
I biancoazzurri di coach Stefano Piccardo, infatti, giocano in trasferta a Bogliasco (inizio alle 18) contro il Quinto. I liguri, che annoverano tra le loro file gli ex Turbati e Scanu, sono una formazione coriacea, sempre difficile da incontrare, e daranno sicuramente filo da torcere ai comaschi.
Sempre domani, alle 18.30, tornano in acqua gli Under 15 che affrontano la difficile trasferta di Monza contro la squadra locale. A Muggiò, invece, è di nuovo protagonista l’Under 17 femminile che alle 18.30 affronta la giovane squadra del Busto Arsizio.
La domenica della Como Nuoto inizia con la partita della squadra femminile di serie B. Le “Rane rosa” di coach Francesco Zoni, dopo la sconfitta interna all’esordio stagionale con il Nuoto Club Milano, ora sono attese dalla trasferta nel capoluogo: alle ore 11 nel Centro Saini affrontano la Pallanuoto Milano.
Puntano a un buon risultato anche i ragazzi della squadra che partecipa al torneo Under 11: l’appuntamento è dalle ore 16, le avversarie saranno Von Varese, l’Amga Sport e il Nuoto Club Monza.
Il fine settimana agonistico avrà una appendice martedì prossimo a Muggiò per un derby tradizionale, fissato alle 21, tra gli Under 20 comaschi e il Vigevano.
Da segnalare, infine, che la società di viale Geno dopo una lavoro di restyling ripropone il suo sito Internet, www.comonuoto.it. «Il sito sarà la “bacheca elettronica” della società dove i nostri atleti, le famiglie e i simpatizzanti troveranno le informazioni sulle partite, le gare e le iniziative della società» spiega Emanuele Benenti, che lo ha curato.
«Il sito è strutturato su quattro sezioni, nuoto, sincro, pallanuoto e sede – aggiunge – e sarà più vivo e vicino alla gente quanto più ci sarà il contributo di tutti con foto, curiosità che riguardano sia le attività sportive sia le attività della sede».

Nella foto:
Dopo la partita saltata a Trieste, la Como Nuoto domani è impegnata a Bogliasco contro il Quinto

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.