Como Nuoto, battuto l’ostico Cagliari per 12-10

1comonuotoPallanuoto – Secondo successo stagionale per i biancoazzurri

Pallanuoto A Muggiò sconfitto il Cagliari
Seconda vittoria stagionale della Como Nuoto, che, contro una diretta avversaria nella lotta per non retrocedere, ieri a Muggiò ha portato a casa un risultato di grande importanza. 
Nella sesta giornata del campionato di serie A di pallanuoto, contro il Cagliari, i lariani si sono imposti con il punteggio di 12-10. Una gara tirata fino all’ultimo, con gli ospiti che non hanno mai mollato e hanno cercato il colpaccio a tutti i costi.

Per la formazione lariana il migliore marcatore è stato ancora una volta Federico Pagani, autore di una tripletta. Doppiette per Jelaca, Gaffuri e Cesini, un gol a testa per Foti, Hrosik e Busilacchi. 

«Una vittoria che dimostra che possiamo essere all’altezza in questo campionato di serie A – ha detto alla fine il presidente Alessandro Dalle Donne – Mi è piaciuto lo spirito di tutta la squadra, che ha mostrato una bella grinta». Poi un’ammissione: «E questo anche se abbiamo qualche problema economico, che comunque contiamo di risolvere al più presto». Il riferimento potrebbe essere a un ritardo sul pagamento degli stipendi. Ma, per parola del presidente, ci sono i margini per trovare presto una soluzione.

Paolo Contangelo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.