La consigliera regionale di Italia Viva, Patrizia Baffi, ospite questa sera al “Dariosauro”

Patrizia Baffi, consigliera regionale di Italia Viva in Lombardia

Patrizia Baffi, consigliera regionale di Italia Viva, sarà ospite questa sera del Dariosauro, settimanale di attualità politica condotto dal giornalista del Corriere di Como Dario Campione e in onda su Espansione Tv (tasto 19 del digitale terrestre) tutti i lunedì a partire dalle 21.20.

Dirigente del Partito Democratico del Lodigiano, Baffi ha aderito alla nuova formazione politica di Matteo Renzi traghettando nel gruppo misto del Pirellone.

Dopo aver lavorato per molti anni in uno studio di commercialisti occupandosi di riclassificazione dei bilanci, è stata impegnata nelle attività amministrative di una Rsa, prima di essere eletta nel 2018 in consiglio regionale.

Patrizia Baffi risponderà domani alle domande che i telespettatori vorranno porle chiamando in diretta il numero 031.3300655 o scrivendo su WhatsApp al numero 335.7084396.

Durante la trasmissione è in programma anche un collegamento con Mauro Barberis, filosofo del diritto e autore di Populismo mediatico. Come internet sta uccidendo la democrazia (Chiarelettere).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.