L’iniziativaIn giornate dove a farla da padrone sono state soprattutto le vicende societarie, è passata in secondo piano la vera anima di una squadra di calcio, ovvero i tifosi. Per questo l’iniziativa di oggi dei ragazzi della curva ha un valore doppio: in occasione della partita contro la Tritium, infatti, verrà regalata a tutti i bambini fino a 12 anni una maglietta celebrativa della curva del Como. Un modo semplice ma efficace per promuovere il tifo anche nelle giovani leve che un domani saranno
chiamate a scaldare lo stadio. Ecco il programma di C1: Benevento-Taranto, Como-Tritium, Foggia-Avellino, Lumezzane-Viareggio, Pro Vercelli-Foligno, Reggiana-Pisa, Sorrento-Carpi, Ternana-Pavia e Monza-Spal. Classifica: Ternana 22; Taranto 19; Como, Carpi e Sorrento 16; Pro Vercelli e Lumezzane 14; Pisa 13; Tritium 12; Foggia e Avellino 10; Spal 9; Monza, Reggiana e Pavia 7; Benevento 6; Viareggio 4; Foligno -2 punti.
Mauro Peverelli
Comune di Erba: maxi-verifica sulla tassa rifiuti per oltre 7.600 famiglie. Obiettivo: scovare evasori e…
Una delle acquisizioni più discusse degli ultimi anni rischia di trasformarsi in un clamoroso addio:…
Disposta in Lombardia una disinfestazione straordinaria per arginare l'invasione di zanzare potenzialmente infette: le linee…
News nel mondo del basket del territorio. Il Cantù ha gareggiato una partita con una…
L'ultim'ora dall'INPS lascia di sasso milioni di italiani: ecco cosa accade all'agevolazione statale più attesa…
Incredibile ma vero: da oggi alcune targhe non potranno più circolare nelle strade italiane. Ecco…