La Fox Town vince in casa contro Ece Bulls e domenica c’è Avellino

2015_11_12_foxtowncantù

La Fox Town c’è. Seconda vittoria consecutiva in Fiba Europe Cup per la truppa canturina che sconfigge in casa gli Ece Bulls per 85 a 70.

“E’ stata una partita un po’ particolare soprattutto nel primo tempo. Anche oggi non siamo riusciti a dare uno strappo e ad allungare” ha commentato nel post partita coach Fabio Corbani.

“Abbiamo giocato meglio nel secondo tempo, in cui – ha aggiunto – abbiamo pressato con maggiore continuità, contestato i loro tiri e abbiamo messo Kapfenberg in difficoltà. Siamo stati bravi a ripartire, a correre in contropiede e a trovare dei tiri aperti. Abbiamo creato un divario che poi abbiamo mantenuto fino alla fine”.

“La cosa positiva – ha concluso l’allenatore – è l’aver messo in campo i nostri giovani, come era da programma. Abbiamo dato uno spazio a Ruben che si sta allenando con grande impegno e convinzione e abbiamo schierato Cesana. Hasbrouck ha avuto delle ottime percentuali, è un giocatore in grandissima crescita e sicuramente ci tornerà utile nelle prossime partite”.

Un successo che fa bene all’umore e alla preparazione della prossima sfida di campionato domenica 15 novembre contro Avellino.

Tratto da Espansione TV

Articoli correlati