E’ partito il Progetto “Motonave Enigma”, fortemente voluto da Egirent per potenziare l’attrattività turistica del Lago di Pusiano. Enigma è una motonave ad energia solare, unica nel suo genere e come tale scelta da Egirent per cominciare a navigare. Attenta e rispettosa dell’ambiente, è in grado di ospitare a bordo fino ad un massimo di 78 passeggeri.
Chiusa e riscaldata internamente, è utilizzabile in ogni periodo dell’anno per crociere, noleggi, escursioni e feste private. Un servizio top class come mai si era visto prima sul Lago Pusiano che toccherà tutti e sette i Comuni rivieraschi e soprattutto alla portata di cittadini e turisti.
Il trasporto eccezionale sul Lago Pusiano è stato ultimato questa mattina.Le persone a bordo della Motonave Enigma avranno la possibilità di sedersi al piano inferiore ammirando da pochi centimetri le acque solcate, o potranno accomodarsi al piano superiore, avendo così l’opportunità di scattare suggestive fotografie ammirare l’ampio panorama naturalistico presente attorno al Lago Pusiano.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…