E’ partito il Progetto “Motonave Enigma”, fortemente voluto da Egirent per potenziare l’attrattività turistica del Lago di Pusiano. Enigma è una motonave ad energia solare, unica nel suo genere e come tale scelta da Egirent per cominciare a navigare. Attenta e rispettosa dell’ambiente, è in grado di ospitare a bordo fino ad un massimo di 78 passeggeri.
Chiusa e riscaldata internamente, è utilizzabile in ogni periodo dell’anno per crociere, noleggi, escursioni e feste private. Un servizio top class come mai si era visto prima sul Lago Pusiano che toccherà tutti e sette i Comuni rivieraschi e soprattutto alla portata di cittadini e turisti.
Il trasporto eccezionale sul Lago Pusiano è stato ultimato questa mattina.Le persone a bordo della Motonave Enigma avranno la possibilità di sedersi al piano inferiore ammirando da pochi centimetri le acque solcate, o potranno accomodarsi al piano superiore, avendo così l’opportunità di scattare suggestive fotografie ammirare l’ampio panorama naturalistico presente attorno al Lago Pusiano.
Nel 2026 una semplice abitudine quotidiana promette di mettere fino a 3.200 euro in più…
Un servizio di auto senza conducente promette di cambiare tutto: per chi lavora alla guida…
Nel 2026 l'ISEE cambierà volto: soglie riviste e bonus tagliati, molte famiglie rischiano di restare…
Eccesso di velocità e paura della multa? In alcuni casi una frase può salvarti il…
Lavastoviglie, 9 su 10 sbagliano il gesto finale: mai aprirla a fine ciclo, il motivo…
Allarme bonifici: le banche avvisano che in questi giorni i trasferimenti di denaro saranno bloccati…