La pandemia e la crisi del centrodestra stasera al “Dariosauro”, su Etv dalle 21.20

Matteo Salvini

Secondo Ferruccio de Bortoli, «l’ultimo paradosso» della politica italiana è che «il centrodestra appare al momento più diviso della maggioranza che vuole combattere, tenuta insieme dalla lotta alla pandemia e, soprattutto, dalla messe di sussidi e aiuti che dovrebbero arrivare dall’Ue».

Mentre l’ex ministro Renato Brunetta giudica la proposta di una federazione lanciata da Matteo Salvini «un’Opa ostile, non credibile oppure egemonica». E aggiunge: «Chi accetta è collaborazionista, tacciabile di subordinazione alla leadership di Salvini».

Nell’Italia che cerca di uscire dalla morsa del Coronavirus la politica non rinuncia ai suoi riti e alle sue baruffe. Di questo, e di molto altro, si parlerà questa sera nella nuova puntata del Dariosauro, settimanale di attualità in onda tutti i lunedì alle 21.20 su Espansione Tv (tasto 19 del digitale terrestre) con la conduzione del giornalista del Corriere di Como Dario Campione.

Ospiti in studio e in collegamento Skype Alessandro Cattaneo, deputato di Forza Italia, e Gianfranco Librandi, deputato di Italia Viva.

Come sempre i telespettatori potranno intervenire in diretta chiamando il numero 031.3300655 oppure inviando messaggi scritti o vocali su WhatsApp al numero 335.7084396.

Sui canali social è sempre attivo l’hashtag #dariosauro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.