La pandemia e la crisi del centrodestra stasera al “Dariosauro”, su Etv dalle 21.20
SecondoFerruccio de Bortoli, «l’ultimo paradosso» della politica italiana è che «il centrodestra appare al momento più diviso della maggioranza che vuole combattere, tenuta insieme dalla lotta alla pandemia e, soprattutto, dalla messe di sussidi e aiuti che dovrebbero arrivare dall’Ue».
Mentre l’ex ministroRenato Brunettagiudica la proposta di una federazione lanciata daMatteo Salvini«un’Opa ostile, non credibile oppure egemonica». E aggiunge: «Chi accetta è collaborazionista, tacciabile di subordinazione alla leadership di Salvini».
Nell’Italia che cerca di uscire dalla morsa del Coronavirus la politica non rinuncia ai suoi riti e alle sue baruffe. Di questo, e di molto altro, si parlerà questa sera nella nuova puntata delDariosauro, settimanale di attualità in onda tutti i lunedì alle 21.20 suEspansione Tv(tasto 19 del digitale terrestre) con la conduzione del giornalista delCorriere di ComoDario Campione.
Ospiti in studio e in collegamentoSkypeAlessandro Cattaneo, deputato di Forza Italia, eGianfranco Librandi, deputato di Italia Viva.
Come sempre i telespettatori potranno intervenire in diretta chiamando il numero031.3300655oppure inviando messaggi scritti o vocali suWhatsAppal numero335.7084396.
Sui canali social è sempre attivo l’hashtag#dariosauro.