La serie comica Frontaliers sbarca su Etv: quattro appuntamenti quotidiani

© | La serie Frontaliers protagonista su Espansione Tv

Frontaliers: la popolarissima serie comica svizzera sbarca su Espansione Tv.
Le avventure del frontaliere Bussenghi e della guardia Bernasconi verranno trasmesse, in prima tv per l’Italia, da Etv, a partire da lunedì 9 aprile, con una striscia di quattro appuntamenti quotidiani.
Gli sketch svizzeri sono diventati un vero e proprio cult tra le popolazioni di confine. Non c’è frontaliere che non sorrida alle disavventure di Roberto Bussenghi (al secolo Flavio Sala), residente nella cittadina inventata di Usmate Carate, che ogni giorno passa il confine per andare a lavorare a Lugano.
O meglio, tenta di passare il confine, perché al valico di Bizzarone trova l’inflessibile doganiere Loris Bernasconi (interpretato da Paolo Guglielmoni), tutt’altro che tenero con gli “azzurri”, i frontalieri italiani.
Per la prima volta a dicembre Frontaliers è andato sul grande schermo, con un cinepanettone – Frontaliers Disaster – che ha sbancato il botteghino.
E ora, per la prima volta Frontaliers arriva sulla televisione italiana, grazie a Etv: dal 9 aprile tutti i giorni quattro appuntamenti, alle 7.40, 12.25, 20 e 24.40.
Bussenghi e Bernasconi vi aspettano su Espansione Tv, tasto 19 del telecomando.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.