Laboratorio poetico al Chiostrino di Sant'Eufemia

Il chiostrino di Sant'Eufemia

La “Casa della Poesia di Como” organizza il laboratorio creativo “Le Api dell’Invisibile”, uno spazio concreto dove i giovani tra i 15 e i 30 anni si potranno riunire mensilmente per condividere la propria arte. Poesia, prosa, musica, disegno, pittura, fotografia: tutto sarà concesso e accettato. Ogni incontro seguirà il filo rosso di un tema, intorno al quale si svilupperanno dibattiti e riflessioni, con la possibilità di “creare” sul posto (in sintonia col tema dell’incontro o col proprio sentire immediato). La location è quella del Chiostrino Artificio, (Piazzolo Terragni 4, Como) e gli appuntamenti si susseguiranno mensilmente, sempre di sabato, sempre dalle ore 17 alle ore 19- prossimo appuntamento il 15 dicembre con Stanze di vita quotidiana; si riprenderà dopo la pausa natalizia il 19 gennaio con  Cospiratori e poeti: poesia che fa politica.
Un invito: portare le proprie opere o opere di grandi artisti e autori che ogni giorno ci ispirano e avere il coraggio di condividere con gli altri, oppure portare solo la propria testa, le proprie idee e la voglia di prestare all’ascolto all’altro.
Ulteriori informazioni su www.lacasadellapoesiadicomo.com/laboratorio-creativo e sulla pagina Facebook de La Casa della Poesia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.