La “Casa della Poesia di Como” organizza il laboratorio creativo “Le Api dell’Invisibile”, uno spazio concreto dove i giovani tra i 15 e i 30 anni si potranno riunire mensilmente per condividere la propria arte. Poesia, prosa, musica, disegno, pittura, fotografia: tutto sarà concesso e accettato. Ogni incontro seguirà il filo rosso di un tema, intorno al quale si svilupperanno dibattiti e riflessioni, con la possibilità di “creare” sul posto (in sintonia col tema dell’incontro o col proprio sentire immediato). La location è quella del Chiostrino Artificio, (Piazzolo Terragni 4, Como) e gli appuntamenti si susseguiranno mensilmente, sempre di sabato, sempre dalle ore 17 alle ore 19- prossimo appuntamento il 15 dicembre conStanze di vita quotidiana; si riprenderà dopo la pausa natalizia il 19 gennaio conCospiratori e poeti: poesia che fa politica.
Un invito: portare le proprie opere o opere di grandi artisti e autori che ogni giorno ci ispirano e avere il coraggio di condividere con gli altri, oppure portare solo la propria testa, le proprie idee e la voglia di prestare all’ascolto all’altro.
Ulteriori informazioni suwww.lacasadellapoesiadicomo.com/laboratorio-creativoe sulla pagina Facebook de La Casa della Poesia.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…