Lariofiere: fino a domenica la Mostra dell’Artigianato

La kermesse a Erba
Prosegue con successo a Lariofiere di Erba la Mostra dell’Artigianato, che da sempre è uno degli appuntamenti più attesi per il centro fieristico brianzolo. Sono 180 le aziende artigiane presenti. Il 27% delle imprese proviene dalla provincia di Como, il 18% da Lecco, l’11% da Milano, il 13% da Monza, un altro 11% dalle restanti province lombarde e infine il 20% da altre regioni. Sono 40 le ditte sbarcate per la prima volta a Lariofiere di Erba.
L’evento è promosso da Confartigianato Imprese di Como e di Lecco con il supporto delle Camere di Commercio delle due province lariane.
Questi gli orari dell’evento: aperta fino al 2 novembre: feriali 15-22.30, sabato e domenica 10-22.30. L’ultimo giorno la chiusura sarà alle ore 20.
Tra le iniziative in programma in questi giorni, un laboratorio creativo a tema Halloween (domani alle 15 e alle 18). Nel fine settimana, invece, saranno proposte idee per imbandire la tavola di Natale (sia sabato che domenica alle 11). Il 2 novembre alle 15 ci saranno due laboratori per creare decorazioni sempre legate al Natale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.