Vip

Lariowood nella “Grande Famiglia”. Set da viale Geno al Tempio Voltiano

0solarino

galleria immagini

Riflettori puntati sulla Solarino, la Bellezza e Reggiani

Tappa comasca per la fiction. In arrivo Gassman e la Rocca
Ciak sui pedalò e sul lungolago. Como torna set di alto livello, grazie alla nuova edizione della fiction Una Grande Famiglia. In attesa di girare con Alessandro Gassman e Stefania Rocca, il capoluogo lariano ieri ha accolto i primi ciak con la bella e brava Valeria Solarino, che interpreta l’avvenente Giovanna.

Sul set anche Stefano Rengoni, al secolo Primo Reggiani (figlio dell’attore Aldo Reggiani e dell’attrice Caterina Costantini, nonché ex di Martina Stella), purtroppo assediato da un pesante mal di testa. 

Nella fiction è Stefano Rengoni, uno dei fratelli di Alessandro Gassman (Edorado), il grande attore molto atteso sul set.
Riflettori puntati pure sulla new entry Anna Bellezza, 18enne di Piombino già apprezzata nella fiction L’Oro di Scampia, per la regia di Marco Pontecorvo. La Bellezza è nota al grande pubblico per aver interpretato il film di Silvio Mordini, Acciaio, tratto dall’omonimo romanzo di Silvia Avallone. A dirigere il set, il regista Riccardo Donna. Le scene sono state girate all’imbocco di viale Geno. Sfruttando la bella giornata di fine ottobre, gli attori sono saliti sui caratteristici pedalò. Nel pomeriggio si sono spostati al Tempio Voltiano.
Le prime due serie di Una Grande Famiglia hanno fatto ascolti record. La terza serie è una delle più attese dal pubblico di Rai1 per il prossimo inverno. I primi ciak lariani si sono svolti a Lecco, nelle piazze del capoluogo manzoniano.
«Il vostro lago è bellissimo – ha detto ieri la Solarino – Abbiamo anche girato una scena romantica di sera, a lume di candela. È stato molto suggestivo». E per Primo Reggiani «l’accoglienza dei lariani è sempre calorosa, noi attori da voi stiamo sempre bene». 
Durante le riprese lecchesi nel cast è entrata in gioco anche Isabella Ferrari. Il Lario è già stato altre volte protagonista della fiction. Per rinfrescarsi la memoria e rivedere la seconda serie basta CLICCARE QUI

FOTO FKD © [oi_gallery path=”cronaca/2014_10_31_una_grande_famiglia3″]

31 ottobre 2014

Info Autore

Paolo

Paolo Annoni pannoni@corrierecomo.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Archivio
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Numeri utili
NUMERO UNICO DI EMERGENZA
numero 112 lampeggianti
 Farmacie di turno 

   Ospedali   

   Trasporti   
Colophon

Editoriale S.r.l. (in liquidaz.)
Via Sant’Abbondio 4 – 22100 Como
Tel: 031.33.77.88
Fax: 031.33.77.823
Info:redazione@corrierecomo.it

Corriere di Como
Registrazione Tribunale di Como n. 26/97
ROC 5370

Direttore responsabile: Mario Rapisarda

Font Resize
Contrasto