Era latitante dal 4 dicembre del 2018. Era ricercato dopo l’emissione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere chiesta e ottenuta dalla procura di Pistoia. L’accusa era quella di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il latitante è stato arrestato dalla guardia di finanza di Olgiate comasco nel corso di un controllo che è avvenuto sabato scorso.
L’uomo era a bordo di una vettura che, alla vista delle fiamme gialle, ha invertito la marcia cercando di scappare. L’inseguimento è andato in scena da Turate a Cislago. I due fuggitivi prima sono andati a sbattere contro un muro, poi si sono allontanati a piedi.
L’uomo che era alla guida è riuscito a fuggire. L’amico è stato invece fermato, arrestato e condotto nel carcere del Bassone. Oltre all’ordinanza in arrivo da Pistoia, dovrà ora rispondere anche all’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.
Grazie ad un lavoro congiunto della Guardia di Finanza di Como e Varese si è…
C’è una sottile differenza tra un bagno qualunque e uno che trasmette lusso: piccoli dettagli…
La multinazionale ha aperto le candidature anche senza laurea: stipendi da 60.000€ all’anno e contratti…
Scopri l’allenamento mentale dei piloti di Formula 1: esercizi, concentrazione e controllo per guidare al…
La Serie A guarda all’Australia, la Liga spagnola a Miami. Polemiche nel mondo del calcio.…
Molti credono di far bene per risparmiare benzina, ma è una di quelle abitudini che…