L’attesa è finita: da venerdì disponibile per il pubblico “Murder Mystery”, il film girato la scorsa estate sul Lago di Como

Murder Mystery

Il conto alla rovescia sta per terminare. Da venerdì, infatti, sulla piattaforma Netflix sarà disponibile per il pubblico la visione del film “Murder Mystery”, girato la scorsa estate sul Lago di Como. Di fatto un’opera che arrivò come ciliegina sulla torta dopo settimane di elevata visibilità per il Lario. Prima, a livello nazionale, con la presenza di Alessandro Borghese e della sua trasmissione “4 ristoranti”, poi con le giornate dell’evento di Dolce & Gabbana, con la presenza di personaggi di rilievo mondiale, a partire dalle top model Naomi Campbell, Eva Herzigova, Helene Christensen, Emma Weymouth, Ashley Graham e Kitty Spencer. Senza dimenticare le scene girate a Como del cinepanettone con Christian De Sica e Massimo Boldi.

Jennifer Aniston in centro città. Copyright ph. Emilio Andreoli
Jennifer Aniston in centro città. Copyright ph. Emilio Andreoli

Ma ora l’attesa è tutta per “Murder Mystery”, del colosso californiano Netflix, fondato da Reed Hastings e Marc Randolph, leader nella distribuzione via Internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento. Un film che vede protagonisti Jennifer Aniston e Adam Sandler. Da tempo gira on line il trailer dell’opera, con immagini del centro di Como, di Villa Erba, di inseguimenti nella zona dello stadio e sulla Statale Regina. Tra i momenti che in molti ricorderanno, ai primi di agosto di un anno fa l’incidente (vero) di una Ferrari ad Argegno durante le riprese, o piazza Medaglie d’Oro off limits. Da venerdì sarà dunque visibile questo nuovo ed enorme spot per il Lario, Como e tutto il territorio.

Incidente Argegno. Foto Utilissimo Argegno 1
Argegno: l’incidente (vero) ad una Ferarri durante le riprese di “Murder Mystery”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.