Lavori allo stadio Sinigaglia, via libera della giunta

Stadio Sinigaglia luglio 2021

La giunta del Comune di Como ha approvato oggi il progetto esecutivo dei lavori di adeguamento dello stadio Sinigaglia per la serie B, che prenderà il via nel fine settimana del 21 agosto.
L’importo complessivo è di 194mila euro, dei quali 102mila a carico del Comune, che saranno comunque anticipati dalla società e poi scalati dall’amministrazione nel canone d’affitto della struttura.
Non è certo che gli interventi saranno completati prima dell’avvio del campionato, ma l’obiettivo è arrivare in tempo per garantire alla squadra di mister Giacomo Gattuso di poter disputare tutte le partite sul suo campo.
Come terreno di riserva, la società lariana ha indicato lo stadio Silvio Piola di Novara, che già in passato era stato utilizzato dalla compagine azzurra in occasione di indisponibilità del Sinigaglia.
Nell’impianto cittadino, intanto, oggi – in occasione dell’incontro con la stampa con l’allenatore Gattuso e alcuni giocatori – ha fatto bella mostra il terreno di gioco completamente rinnovato (nella foto). La struttura rimane un cantiere, con una serie di opere già iniziate e in attesa di quelle sancite ieri dalla giunta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.