Lavori in galleria, le chiusure dell’Autolaghi

Chiusure notturne in vista sull’Autolaghi per lavori di manutenzione agli impianti in galleria. Lo comunica Autostrade per l’Italia in una nota. Ecco l’elenco dei provvedimenti:

– Dalle 22 di mercoledì alle 5 di giovedì 22 febbraio chiude il tratto tra Como Centro e la Dogana di Chiasso, in direzione della Svizzera. In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente allo svincolo di Como Centro, si dovrà proseguire sulla Provinciale 17, fino a raggiungere la Dogana di Ponte Chiasso.

– Sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Como Centro, verso Lainate, per una notte, dalle 22 di mercoledì 21 alle 5 di giovedì 22 febbraio. In alternativa, si consiglia di utilizzare l’entrata di Fino Mornasco (km 30+000);

– Sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, in direzione di Milano, per una notte, dalle 22 di giovedì alle 5 di venerdì 23 febbraio.

In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente allo svincolo Lago di Como, si dovrà proseguire sulla Provinciale 17, con rientro in autostrada allo svincolo di Como Centro per proseguire in direzione di Milano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.