Lavori in corso, Palio del Baradello e feste: l’elenco delle strade chiuse nei prossimi giorni

2015_09_11_lavori_in_corsoLavori in corso, Palio del Baradello, feste e biciclettate, il Comune di Como comunica le chiusure al traffico a partire da stasera.
Di seguito il dettaglio:
Procedono, secondo il cronoprogramma,  i lavori di asfaltatura in viale Lecco che sarà chiusa al traffico anche stanotte.
Stasera sarà invece chiusa via Dottesio dalle 20 alle 24 per il Palio del Baradello.

Domani non si transiterà in via Borgovico Vecchia per la festa di quartiere.
Domenica per corsa ciclistica momentanea, è previsto il fermo della circolazione su Napoleona e Varesina tra le 8.30 – 9.00. Dalle 15.00 chiuso per il Palio del Baradello il percorso Ippocastano, Moro, Gerbetto, XX Settembre, via Milano fino all’ingresso nel centro storico.

Dalla sera alle 20 fino alle 7.00 del 16, 17 e 18 settembre sono programmate asfaltature notturne in via Vittorio Veneto e Piazza Matteotti. È previsto un intervento di fresatura e asfaltatura. In via Vittorio Veneto divieto di sosta nel periodo interessato dalle operazioni e in viale Peucher consentito l’accesso solo da viale Masia. Verranno eliminati tutti i posteggi sul lato stadio durante la notte. Per l’intervento in piazza Matteotti verrà istituito il doppio senso di circolazione su piazza Amendola per chi arriva da via Torno/Geno con ingresso in via Foscolo solo di notte.

Tratto da Espansione TV

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.