Lavori stradali, il calendario del Comune di Como

I lavori in via Zampiero sono terminati, domani l'asfaltatura I lavori in via Zampiero sono terminati, domani l’asfaltatura

Il Comune di Como ha diffuso in mattinata il calendario dei lavori stradali dei prossimi giorni. I lavori in via Zampiero ieri sono terminati e oggi la strada resterà aperta. Domani mattina la ditta asfalterà il tratto di strada manomesso e sarà istituito il senso unico alternato per il tempo necessario al ripristino.

Sempre domani, 16 febbraio, dalle ore 9 alle 17 è sospesa la circolazione veicolare e pedonale in via Cetti per lo smontaggio di una gru presso l’edificio all’angolo con via Zezio. Solo i residenti e i frontisti sono autorizzati a percorrere la via Cetti in doppio senso di circolazione con uscita su via Dottesio/Briantea.

Sabato 17 febbraio dalle 8,30 alle 17 è inoltre in programma la potatura dei 50 platani di via Risorgimento, con conseguente restringimento della carreggiata e l’istituzione del divieto di sosta fino al termine dell’intervento.

Lunedì 19 febbraio dalle 9 alle 14 in via Antelami, tratto antistante l’ingresso dell’hotel Sheraton, verrà sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli ed è istituito il divieto di sosta per la sostituzione di un impianto frigo.

Sempre lunedì 19 febbraio saranno sistemate le rampe in  porfido e parte della pavimentazione in via Clerici. La viabilità sarà regolata con senso unico alternato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.