Le immagini del Lario in onda sulla Bbc nella trasmissione “Top Gear”

 

1topgearUn bello spot per il territorio

«Il Lago di Como è uno dei posti più belli del mondo». Parole che sono state dette domenica sera sulla Bbc, durante il programma “Top Gear”, il programma di motori più seguito al mondo, con 350 milioni di spettatori in tutto il globo. I conduttori della popolare trasmissione – che deve il suo successo a uno stile provocatorio e ironico – negli scorsi

mesi hanno infatti fatto un blitz sul Lago di Como con il pretesto di provare l’Alfa Romeo 4C.
All’epoca della registrazione, il conduttore Jeremy Clarkson sul suo profilo Twitter aveva pubblicato una foto dell’auto in riva al Lago di Como.
“Jezza” aveva gradito la location, tant’è che tra i vari commenti alle foto, aveva scritto – riferendosi alla 4C in riva al Lario. «Questa è una di quelle giornate in cui amo particolarmente il mio lavoro». E il concetto della bellezza del Lario è stato ribadito durante il programma.
La troupe di Top Gear aveva filmato i conduttori e collaudatori – Clarkson e Richard Hammond – mentre percorrevano le strade lariane sulla nuova auto. In questo modo le immagini di Como e del suo lago sono giunte nelle case di milioni di telespettatori in Inghilterra e presto faranno il giro del mondo, visto che poi la trasmissione viene riproposta in tanti Paesi, Italia compresa. Un nuovo spot per il nostro territorio.

M.Mos.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.