Como corsaro a Vicenza: il bomber Le Noci regala la vittoria agli azzurri

altNuovo risultato positivo dei lariani 

Exploit del Como nella trasferta di Vicenza. I lariani, grazie a una rete del bomber Giuseppe Le Noci, hanno infatti conquistato il successo sul campo di una formazione giudicata tra le più forti e in forma del campionato. La gara è terminata 1-0 per  gli azzurri e per mister Giovanni Colella e il suo gruppo è l’ennesimo risultato positivo. Un prestazione arrivata dopo lo 0-0 interno con la capolista Entella, un risultato che stava stretto al Como, che aveva dominato quel match.

Il gol  decisivo nella trasferta allo stadio Menti è arrivato al 19′ della seconda parte con un calcio di rigore dell’attaccante (nella foto). La squadra lariana, con questo successo, supera in classifica proprio il Vicenza e sale a 27 punti. Nel prossimo turno al Sinigaglia sarà ospite il San Marino, formazione che attualmente è al penultimo posto in graduatoria.

I risultati della seconda giornata di ritorno. Savona-Pavia 1-0, Alto Adige-AlbinoLeffe 2-0, Entella-Carrarese 3-0, Pro Patria-Pro Vercelli 0-0, Vicenza-Como 0-1, Feralpi Salò-Cremonese 0-2, San Marino-Reggiana 2-2, Lumezzane-Venezia 1-2.

La classifica. Virtus Entella 37 punti, Pro Vercelli 33, Savona e Venezia 29, Cremonese 28, Como 27, Vicenza e Alto Adige 25, Feralpi Salò e AlbinoLeffe 23, Reggiana 19, Lumezzane 16, Carrarese 15, Pro Patria 13, San Marino 12, Pavia 11

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.