Le polemiche su Fiorentina-Milan: Patrick Cutrone attaccato pesantemente dai tifosi rossoneri

Patrick Cutrone

Patrick Cutrone, centravanti della Fiorentina cresciuto nel Milan, è nel mirino dei tifosi della squadra rossonera.
L’attaccante comasco nello scorso turno ha per la prima volta affrontato da ex il Milan nella gara disputata allo stadio Artemio Franchi.
Cutrone è stato protagonista nella rete del pareggio della Viola; è stato infatti su di lui il fallo (dubbio) del rigore che è stato poi segnato da Erick Pulgar e che ha sancito il definitivo 1-1 dopo che gli ospiti erano andati in vantaggio con la rete di Ante Rebic. Anche la sua esultanza non è stata gradita. E così i tifosi rossoneri si sono scatenati sulla pagina Instagram del calciatore comasco.
Migliaia i commenti. Non manca chi gli dice «ti porteremo comunque nel cuore», «torna al Milan», «non posso dimenticare quello che hai fatto per noi», oppure «vai avanti per la tua strada». Ma si tratta di una eccezione. La stragrande maggioranza dei messaggi è di insulti non riportabili, alcuni davvero di cattivo gusto, soprattutto quelli che fanno riferimento alla scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori, avvenuta nel mese di marzo del 2018.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.