Sabato Giana-Como. Gli avversari degli azzurri sconfitti nel recupero ad Arezzo

1veneziaArchiviata la quinta giornata di campionato, con il Como in testa alla classifica assieme al Pavia, per gli azzurri – che domenica hanno superato per 3-0 il Venezia – è già tempo di guardare avanti, alla prossima gara. E il sesto turno propone l’interessante trasferta di Monza contro il Giana Erminio, matricola del campionato, la squadra di Gorgonzola – reduce dallo 0-0 di Pordenone  – che con tre promozioni consecutive è passata dai dilettanti a una serie professionistica come la Lega Pro.

Allo stadio Brianteo fischio d’inizio alle ore 17. Lo stesso Giana nel recupero di mercoledì ad Arezzo, è stato battuto per 2-1 dai toscani.

Como in testa con 11 punti alla pari con il Pavia, che venerdì alle 20.45 è impegnato in anticipo sul campo del Novara. A una lunghezza di distanza dal duo di testa inseguono due squadre vicentine, il Bassano e il Real. Il Bassano sabato alle 20.30 gioca a Cremona, il Real Vicenza il giorno dopo alle 11 attende il Renate. 

Ecco il quadro completo della prossima giornata nel girone A di Lega Pro. Venerdì 26 settembre, Novara-Pavia (ore 20.45); sabato 27, Alto Adige-Pro Patria (14.30), Lumezzane-Alessandria (15), Venezia-Feralpi Salò (16), Giana Erminio-Como (17), Cremonese-Bassano (19.30); domenica 28, Real Vicenza-Renate (11), Torres-Pordenone (14.30), Mantova-Arezzo (16), AlbinoLeffe-Monza (18)

Per conoscere meglio il Giana Erminio, ecco l’articolo pubblicato qualche mese fa sul “Corriere di Como” dedicato alla squadra di Gorgonzola

http://www.corrierecomo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=62173:giana-in-lega-pro-lsiamo-spaventatir&catid=33:sport&Itemid=31

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.