Skip to content
Corriere di Como
Menu Principale
  • Cronaca
  • Economia
  • Politica
  • Sanità
  • Sport
  • Notizie locali
  • Territorio
  • A004

Libano: premier uscente Diab accusato per esplosione porto

Ansa 10 Dicembre 2020

(ANSAmed) – BEIRUT, 10 DIC – Per la prima volta dalla devastante esplosione del porto di Beirut il 4 agosto scorso, la procura di Beirut ha oggi accusato formalmente il premier uscente Hassan Diab e tre ex ministri di “negligenza” per quello che per ora rimane per gli inquirenti un “incidente”, costato la vita a 200 persone. (ANSA).

Continua a leggere

Precedente Cisgiordiania:scontri con unità israeliana in campo profughi
Prossimo Austria: Corte costituzionale boccia divieto velo a scuola

Ultimi articoli

  • Solari, la pagella 2025: Kiko al top, Eucerin convenienza al massimo, Bilboa Coccobello bocciato
  • Vecchie macchine da scrivere che valgono una fortuna: quali interessano davvero ai collezionisti
  • “L’IA fa vincere al Superenalotto?”: dalle vincite degli studenti al flop del giornalista, cosa può (e non può) fare
  • TRAGEDIA DI FERRAGOSTO: il più grande colosso bancario italiano chiude per sempre | “42 filiali non saranno più attive”
  • Ferragosto sul Lario: sole, caldo e quattro idee tra città e lago
Corriere di Como
Magellano Tech Solutions SRL
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni
© corrieredicomo.it di proprietà di Magellano Tech Solutions SRL - Via dei Due Macelli, 60 - 00187 Roma RM info@magellanotech.it