Libertas in campo per mantenere il settimo posto

Pallavolo
Libertas Cantù e Alba Albese sono pronte a scendere in campo in un fine settimana pallavolistico che si annuncia ancora una volta molto interessante.
La Libertas Cra Cantù (serie A2 maschile), dopo la sconfitta in casa al tie- break contro la Vero Monza in un derby al cardiopalma, fa visita alla It&Ly Milano (domenica alle ore 18 in punto) per l’ultimo match della stagione prima dei playoff.
Cantù non può matematicamente scavalcare in classifica proprio Milano, sopra di quattro punti

ma, vincendo, può evitare che la squadra immediatamente successiva, Potenza Picena, la superi in graduatoria. In questo modo i brianzoli salterebbero gli ottavi di finale e inizierebbero l’avventura playoff direttamente ai quarti.
Comunque sia, una stagione da incorniciare per Cantù, che ha conquistato 24 punti e si trova in settima posizione in classifica.
Ad Albese con Cassano, domani alle ore 21, andrà in scena la partita tra la Tecnoteam e il Mondovì (serie B1 donne): occasione perfetta per riscattare le ultime due sconfitte (entrambe al tie-break) della formazione femminile lariana.
Di sicuro le piemontesi cercheranno di vendere cara la pelle perché puntano ai playoff; ma la voglia di rivincita da parte della Tecnoteam è troppa per lasciare altri punti importanti per strada.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.