Libertas, incontro di vertice. Albese punta a un riscatto

alt Volley Serie B1

Un appassionante 18° turno di campionato nella serie B1 di volley. È quello che attende la Libertas Cra Cantù nel maschile e la Sunsystem Alba Albese fra le donne.
La Cassa Rurale Cantù è di scena a Bergamo, domenica (inizio alle ore 18) per uno scontro al vertice: i brianzoli guidano a quota 41, la Caloni Agnelli è a 35.
Dal sapore diverso invece sarà il prossimo match della Sunsystem, battuta nell’ultimo turno, che stasera alle 21 attende ad Albese la Yamamay Busto Arsizio. «Dopo tante

vittorie – spiega il presidente Graziano Crimella – è arrivata la seconda sconfitta a Chieri che giustamente, ad inizio campionato, veniva affiancata a Monza come una delle favorite per l’accesso ai playoff».
«Il 3-2 a nostro favore della settimana precedente a Desio era comunque un ottimo risultato e questo ci conforta – aggiunge il presidente – Comunque l’ambiente è veramente sereno. La sconfitta non ha lasciato segni apparenti, e non poteva essere altrimenti per una neopromossa che veniva da così tante vittorie. Abbiamo l’occasione di un pronto riscatto questa sera».

Davide Cappelletti

Nella foto:
Graziano Crimella (Alba Albese)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.