Quarta vittoria consecutiva per il Pool Libertas Cantù, che si è imposto per 3-1 sulla Delta Group Porto Viro in una partita ben più combattuta rispetto a quanto il punteggio finale dica, con ben tre set risolti solo ai vantaggi. Una sfida a tratti nervosa, nella quale i canturini sono stati bravi a ritrovare la calma e a recuperare lo svantaggio, ribaltando l’esito di parziali che sembravano ormai indirizzati.
Nella classifica di serie A2 di volley maschile la formazione brianzola è in terza posizione con 12 punti ad una lunghezza di distanza dal duo di testa, composto da Cuneo e Castellana Grotte.
«Sapevamo che sarebbe stata una gara molto tosta perché Porto Viro è una formazione di valore assoluto e ha un roster molto importante. I nostri avversari erano arrivati al PalaFrancescucci per vincere – ha detto alla fine Matteo Battocchio, allenatore della compagine brianzola – Dal canto nostro, sapevamo di essere giunti a questa partita in condizioni non ottime. Devo fare i complimenti ai miei giocatori perché hanno giocato veramente bene anche in questa circostanza: hanno avuto attenzione e spirito di squadra. Penso che questo si sia visto chiaramente nei finali di set chiusi ai vantaggi».
Una soffiata social ha smascherato la banda dei furti nella cintura lariana. Un'arresto che rende…
Un successo enorme per i giovani al “Trofeo Pineta”. Una gara piena di adrenalina e…
Cantù, la “piccola capitale del mobile”, sta attraversando un momento di disagio sociale. La proposta…
L'Italia è in "guerra" contro la Turchia. La crisi l'ha costretta ad agire, affidandosi ad…
Gli scienziati hanno svelato la data nella quale il Sole si spegnerà. Il momento che…
Ecco delle importanti novità per i cosiddetti bonus specifici per i single, in ballo ci…