Libeskind a Palazzo Cernezzi In diretta su Etv le sue parole

Mercoledì prossimo
Mercoledì prossimo Daniel Libeskind, l’architetto americano che ha donato alla città il monumento “The Life Electric” in collaborazione con “Gli amici di Como”, arriverà a Palazzo Cernezzi per incontrare il sindaco e la giunta. L’archistar è atteso per le 17.30 in municipio, dove illustrerà la sua opera – dedicata allo scienziato comasco Alessandro Volta – a Mario Lucini e agli altri componenti dell’esecutivo cittadino. In seguito, alle 18, sempre a Palazzo Cernezzi, incontrerà i giornalisti.
La conferenza stampa verrà trasmessa in diretta da Espansione tv sia sul digitale terrestre sia via Internet. L’emittente lariana, infatti, diffonderà le immagini dell’evento anche in streaming, sul proprio portale, all’indirizzo www.espansionetv.it, e su quello del nostro giornale, all’indirizzo www.corrieredicomo.it.
Sarà l’occasione per ascoltare dalla viva voce di Libeskind il significato del suo progetto, che ha suscitato un acceso dibattito in città, in particolare per quanto riguarda la collocazione sulla diga foranea.

Nella foto:
Un’immagine al computer del monumento “The Life Electric”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.