Dedicare a Borgonovo la piazza davanti allo stadio: l’idea piace a tutti

borgo6La proposta è arrivata dal Centro Coordinamento Como Club. Subito dopo la scomparsa di Stefano Borgonovo, una settimana fa, alcuni tifosi avevano proposto di dedicare una curva dello stadio Sinigaglia allo sfortunato giocatore, che ha perso la sua battaglia contro la Sla. Proposta che era stata recepita dal sindaco Mario Lucini, che aveva dato una disponibilità di massima.

L’idea ha avuto una sua evoluzione, con il gruppo del Centro Coordinamento che ha formalizzato una nuova proposta all’amministrazione, sempre legata allo stadio. Il suggerimento è di dedicare a Borgnovo il piazzale davanti alla struttura, quello in cui si ritrovano di solito i fan azzurri, dove c’è la scritta Giuseppe Sinigaglia, di fronte al cancello in cui entrano i pullman delle squadre. 

Una proposta che piace, ai tifosi, prima di tutto, con il sindaco Mario Lucini che ha promesso di seguire in prima persona l’iter per arrivare a una conclusione positiva, anche se la burocrazia potrebbe non aiutare a velocizzare questo progetto. Approvano la famiglia di Borgonovo, per voce della figlia Alessandra e due appassionati vip come lo scrittore Andrea Vitali e il cantante Davide Van de Sfroos. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.