«In bocca al lupo Como». Firmato Mourinho

alt

Auguri speciali sono giunti in città ieri dalla sede del Chelsea

Un saluto speciale dall’Inghilterra per il Calcio Como. L’allenatore del Chelsea ed ex lariano di residenza ai tempi della panchina dell’Inter del “triplete” – ovviamente stiamo parlando di Josè Mourinho – ha scritto nelle scorse ore al club lariano augurando le migliori fortune per la stagione che sta per iniziare. Il messaggio è stato portato nella sede della società da un fax giunto ieri mattina da Londra dalla sede del Chelsea. Foglio firmato appunto Josè Mourinho. «Un grande in bocca

al lupo per la nuova stagione – si legge – Un abbraccio a tutti voi». Il particolare legame di Mou con la nostra città risale, come detto, ai tempi dell’Inter, quando il tecnico portoghese viveva sul Lario con tutta la famiglia. Da allora porta nel cuore la nostra provincia, come dimostra la testimonianza d’affetto giunta ieri.
Questo pomeriggio, intanto, al centro sportivo di Orsenigo, riprendono gli allenamenti della squadra dopo i giorni di riposo concessi dal tecnico Giovanni Colella al termine del ritiro andato in scena a Masen di Giovo.

Nella foto:
Il grande allenatore, quando era in forza all’Inter, abitava in riva al Lario

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.