Live estivi, big italiani in piazza a Locarno

alt Oltre confine
Tra gli ospiti di “Moon and Stars” la Pausini e i Negramaro
Il Canton Ticino si conferma terra di big della musica. Sono stati svelati gli artisti che parteciperanno all’edizione 2014 di Moon and Stars, festival estivo di musica rock e leggera che richiama a Locarno migliaia di spettatori italiani.
Sono Laura Pausini (il 10 luglio, alla quarta partecipazione alla kermesse oltrefrontiera), Udo Lindenberg (11 luglio), Bligg, Sido (entrambi il 12 luglio), l’attrice e cantautrice americana simbolo della musica country Dolly Parton (14 luglio), Jack Johnson

(il 15 luglio, alla seconda partecipazione), il cantautore inglese James Blunt (il 16 luglio, anche lui per la seconda volta a Locarno). A fargli da spalla al festival ticinese sarà la francese Zaz.
E sul palco della kermesse locarnese, sempre più tricolore, salirà il gruppo pugliese dei Negramaro, il 17 luglio, che saranno accompagnati da Jessie J. Ancora da definire il cartellone della serata del 18 luglio, mentre la manifestazione sarà conclusa, il 19 luglio, dal concerto dei Sunrise Avenue.
Il ciclo di live animerà come sempre piazza Grande a Locarno, già sede dell’altrettanto noto festival internazionale del cinema d’autore.
Un’area che può ospitare 12mila spettatori ed è anche strategicamente vicina alla stazione ferroviaria.

Nella foto:
La cantante Usa Dolly Parton.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.