Lo Stuttgarter Ballet Ensemble prenota il palco di Chiasso

“Evolution… dalla tradizione alla modernità” è il titolo del progetto artistico realizzato da Daniela Lanzetti e interpretato da dieci ballerini di diverse nazionalità: italiana, canadese, coreana, inglese, armena, brasiliana e spagnola.
Un gala che vede esibirsi alcuni dei solisti principali dello Stuttgarter Ballet: Daniela Lanzetti con David Moore, Elisa Badenes con Daniel Camargo, Rachele Buriassi con Arman Zazyan, Alessandra Tognoloni con Jason Reilly, Hyo Jung Kang con Alexander
Jones. Cinque coppie che interpreteranno altrettante coreografie in un interessante e variegato programma che si estende dalle musiche di Tchaikovsky a quelle di Elvis Presley.
Le cinque coreografie classiche del primo atto si alterneranno infatti alle cinque coreografie moderne del secondo, sottolineando la grande versatilità del corpo di ballo.
I biglietti sono in vendita a 40 e 35 franchi (rispettivamente prima e seconda fila). La cassa del Cinema Teatro è aperta al pubblico per informazioni, prenotazioni, acquisto dei tagliandi biglietti e abbonamenti da martedì a sabato dalle 17 alle 19.30. Il servizio è disponibile negli stessi orari al numero 0041.91.6950916.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.