Sono tutt’altro che lievi le ferite riportate al volto da un 32enne nigeriano, ferito nella serata di lunedì (erano le 20.20) verosimilmente con un machete, o comunque con un oggetto tagliente e pesante che un’altra persona (ora ricercata) teneva in mano. L’uomo, ricoverato in codice giallo all’ospedale di Tradate, sarebbe sedato e i medici starebbero valutando un intervento chirurgico. La vittima, insomma, non sarebbe nelle condizioni di parlare e nemmeno di riferire quanto avvenuto. Avrebbe riportato non solo un taglio alla fronte, ma anche una frattura della scatola cranica.
Il ferito è stato trovato e soccorso all’interno della sala d’attesa della stazione ferroviaria di Locate Varesino. L’allarme era stato lanciato da un cittadino, che aveva chiamato i carabinieri segnalando un uomo che si aggirava con un machete, o comunque con un’arma da taglio di grosse dimensioni che teneva in mano. I militari dell’Arma si erano precipitati nel punto indicato, non trovando l’uomo armato bensì quello ferito.
Nuove regole stringenti, ritiro della patente e nessun rinnovo dopo una certa età. Blocco della…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Incidente A9 Lomazzo Sud: moto contro auto, due feriti in ospedale e viabilità rallentata sulla…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…