Lockdown, chi deve decidere? Questa sera, alle 21.20, in diretta su Etv torna “Il Dariosauro”

Manfredi Palmeri consigliere regionale lombardo di Noi per l'Italia

In attesa dell’annuncio di un nuovo lockdown, il quale pure se parziale a questo punto appare inevitabile, i cittadini si interrogano sui motivi che hanno portato allo scenario attuale.

Ci sono stati errori? Si poteva evitare quanto sta accadendo? E il fatto che in Europa la situazione sia identica praticamente ovunque, consola o alimenta i dubbi?

E ancora: giunti dove siamo, chi deve decidere? Lo Stato o le Regioni e i Comuni?

Di questo si parlerà questa sera nella nuova puntata del Dariosauro, settimanale di attualità politica in onda tutti i lunedì alle 21.20 su Espansione Tv (tasto 19 del digitale terrestre). In studio, il conduttore Dario Campione, giornalista del Corriere di Como, avrà come ospite Manfredi Palmeri, consigliere regionale di Energie per l’Italia.

Durante la trasmissione sono previsti collegamenti con alcuni sindaci dei capoluoghi lombardi impegnati nel vertice convocato dal presidente della Lombardia, Attilio Fontana, in vista del nuovo Dpcm.

Come sempre i telespettatori potranno intervenire in diretta chiamando lo 031.3300655 o inviando messaggi scritti e vocali su WhatsApp al numero 335.7084396.

Sui canali social è sempre attivo l’hashtag #dariosauro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.