Lombardia Tennis Tour: bene i comaschi, vincono Giacchi-Colombo

Il Lombardia Tennis Tour ha messo in campo il Master finale che ha incoronato i campioni del 2018. Si è giocato allo Sporting Club Mondodomani di Marnate. Per gli atleti lariani sono arrivati una vittoria nel doppio maschile, un secondo posto nel singolare femminile e una semifinale nel torneo maschile.
Partiamo dal doppio, con la conferma al vertice della coppia del Tc Rovellasca formata da Nicolò Giacchi e Giacomo Colombo.
I due ragazzi hanno sconfitto in finale il tandem del Tc Milano “Bonacossa” composto da Vittorio Gugliotta e Alessandro Starr Stabile. Nel femminile, finale tutta tra Under 14 tra la giocatrice della Scuola Tennis Varese, Annachiara Ardo, e Lirisa Selishta, promessa del Team Veneri di San Fermo della Battaglia. La Ardo si è imposta per 6-3 6-1.
Nel maschile invece si era fermata in semifinale  la corsa di Iseo Colciago (Tc Anzano del Parco) contro Andrea Manzato (Tc Gallarate). Nella finale però, a sorpresa, ad imporsi è stato Francesco Lopizzo del Quanta Village per 7-6 6-3.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.