Love story a casa Clooney

GOSSIP ESTIVI – Il settimanale “Chi” lancia la nuova coppia dell’estate, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi. Galeotta fu Villa Oleandra
Che estate lariana è senza gossip? Cupido sul Lario aggiunge un’altra tacca al proprio arco di successi, veri o presunti tali, con i nomi di due Vip della tv come il marianese Francesco Facchinetti, figlio di Roby Facchinetti dei Pooh, e Alessia Marcuzzi, ovvero il re e la regina dei reality show nostrani.
Il primo catapultato sull’onda del successo grazie alla fucina di nuovi talenti della musica “X-Factor”, la seconda ormai inossidabile conduttrice del serraglio mediatico del “Grande
Fratello”.
L’anno scorso la coppia made in Lario che tenne banco sulle copertine dei giornali rosa, a partire da “Chi” di Alfonso Signorini, fu quella formata da Elisabetta Canalis e George Clooney. Il mistero sulla data e sul luogo delle nozze tra il divo di Hollywood e l’ex velina di “Striscia la Notizia” è ancora ben lontano dalla soluzione: il mese scorso proprio il settimanale diretto da Signorini aveva alimentato il gossip delle nozze Vip diffondendo la notizia bomba, poi rivelatasi una bufala, che i due avessero già predisposto tutto, che lei avesse già pronto un abito da sogno, firmato dallo stilista delle celebrità del jet-set, Roberto Cavalli.
E di recente su “Top”, un settimanale della nutrita schiera di avversari di “Chi”, si è resa nota l’ipotesi, a quanto pare accreditata, che le nozze tra l’attore e l’ex velina potrebbero lasciarci tutti con l’amaro in bocca: c’è il rischio che i due abbandonino l’idea di sposarsi a Villa Oleandra, sul lago di Como, e decidano di farlo proprio nella Mecca del cinema Usa e cioè a Hollywood, in gran segreto.
Nel frattempo la storica dimora di Laglio torna alla ribalta della cronaca rosa.
L’ex dj e conduttore del reality musicale “X-Factor”, Francesco Facchinetti, e Alessia Marcuzzi sarebbero «innamorati pazzi» e ancora una volta il Lario si rivela galeotto. Il gossip di fine estate rivela così un’autentica sorpresa. In un’anticipazione di “Chi”, che esce oggi in edicola in edizione straordinaria, Francesco e Alessia svelano gli altarini targati Como: «Forse ci siamo sempre amati, ma non lo sapevamo. Forse in un’altra vita siamo stati anche insieme», ha detto Facchinetti.
Targati Como, si diceva? Sì, perché in questa love story che promette di essere l’autentico botto di fine estate e che vede finalmente accasata dopo tanta solitudine la conduttrice del “Grande Fratello”, dopo la brusca fine della sua relazione con Pietro Sermonti (il divo della serie Tv “Un medico in famiglia ”), il lago di Como ci ha messo pesantemente lo zampino. E, a quanto pare dalle anticipazioni che ieri hanno reso rovente vari siti Internet dedicati al gossip rosa, si tratta dello zampino della coppia “senior” cioè quella formata da Clooney e dalla Canalis. Facchinetti e la Marcuzzi sarebbero infatti stati protagonisti di una colazione ospiti a Laglio, a Villa Oleandra, proprio di George Clooney ed Elisabetta Canalis. L’ingresso nell’Olimpo lariano dei Vip è dovuto all’amicizia che lega la bruna ex velina con la prosperosa e bionda Alessia
Nell’estate calda di Facchinetti e della Marcuzzi, oltre al Lario, ci sono anche un volo romantico per la capitale della dance europea, Ibiza, per una notte di ballo, e una puntatina sulle montagne dell’Alto Adige, tra bici languidi e più prosaiche partite a carte.
E pare che la coppia faccia sul serio, dal momento che, stando a quanto trapelato ieri su Internet, la bionda nota anche per i suoi spot pubblicitari ha già conosciuto la mamma del suo nuovo amore.
Da parte sua, come ha riferito ieri il sito web Tvblog.it, Facchinetti pare nutra da sempre una passione per la bella Alessia, come possono documentare certi suoi post sul suo spazio virtuale in Facebook. Da cui risulta ad esempio che Francesco ha tenuto in camera sua il calendario senza veli dell’attuale fidanzata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.