Lurate Caccivio, estrazione fortunata, vince una casa da mezzo milione

© da Facebook © da Facebook

Una casa da mezzo milione di euro vinta con la Sisal. Giornata di festa al “Caffè del Borgo” di via Regina Margherita a Lurate Caccivio.

Una schedina fortunata giocata al concorso “Vincicasa “ha realizzato il sogno di uno scommettitore. L’estrazione settimanale di mercoledì sera non ha avuto del resto precedenti per “Vincicasa” con tre abitazioni assegnate, due nel Novarese e una nel Comasco. Silvia Dominioni titolare della ricevitoria da sempre della famiglia ha subito postato una foto con la schedina su Facebook. La nuova formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, unica nel mercato delle lotterie, mette in palio un premio incentrato su un bene concreto.

La cinquina vincente, con i numeri 2,8,25,37 e 40 ha realizzato una vincita di 500mila ero da utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili liberamente scelti dal vincitore stesso in qualsiasi località d’Italia.
Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre l’80% restante sarà destinato all’acquisto delle case.

La notizia della vincita ha creato grande fermento nella cittadina dell’Olgiatese.
«Si tratta di un evento lieto quanto inaspettato – commenta il vicesindaco di Lurate Caccivio Isabella Dominioni – Speriamo che abbia vinto uno di qui».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.