Manca un mese alle elezioni: a “Nessun dorma” si torna a parlare di politica

Andrea Bambace nello studio di Nessun Dorma

Torna la politica negli studi di “Nessun Dorma”, il talk show di Espansione Tv in onda ogni venerdì sera alle 21.20. Dopo un ciclo di puntate dedicate alla religione si riaccendono ora i riflettori sull’attualità politica. Si avvicina la scadenza elettorale: manca un mese al turno di Europee e Amministrative, in programma domenica 26 maggio. È quindi tempo di mettere a confronto, anche in uno studio televisivo, programmi e idee.

Il primo faccia a faccia è fissato già per domani sera. In studio siederanno Pierfrancesco Majorino, esponente del Partito Democratico, Mirko Paulon, di +Europa, Eugenio Casalino del Movimento 5 Stelle e Benedetta Cosmi di Forza Italia. Gli ospiti si confronteranno sull’attualità politica non solo italiana ma anche europea.

Come sempre, durante la diretta della trasmissione, le linee rimarranno aperte per commentare via telefono o via whatsapp. È anche possibile assistere al dibattito politico direttamente dagli studi di Etv prenotando gratuitamente un posto, chiamando lo 031.330061 oppure inviando una mail a nessundorma@espansionetv.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.